Prenota il tuo tavolo
NOTE GENERALI:
La proposta gastronomica di Umberto è pensata per essere inclusiva e per regalare al pubblico un’esperienza informale, cordiale, divertente e unica.
Orario:
Pranzo: Dal Martedì alla Domenica dalle ore 13,00 alle ore 15,00
Cena: Dal Lunedì alla Domenica dalle ore 19:30 alle ore 23:00
Sale: La prenotazione prevede l’opzione per la sala ristorante (Area Ristorante) e la sala storica; il menù è lo stesso in entrambi le sale, c’è solo una piccola differenza estetica dovuta al fatto che la sala ristorante prevede degli arredi un po’ più recenti e la sala storica ha il pavimento e il lambris in marmo, originale degli anni 40. I clienti storici napoletani la riconoscono come la sala ‘pizzeria’ perché anticamente si serviva solo la pizza.
Seconde Sedute: In caso di prenotazioni di seconde sedute (dalle 14,30 in poi o dalle 21,30 in poi) potrebbe capitare qualche piccola attesa dal momento che il tavolo assegnato potrebbe nn essersi ancora liberato, e quindi chiediamo sempre 10 minuti di tolleranza.
Dress code: Informale. Non imponiamo un codice di abbigliamento.
Bambini: Tutti i bambini sono i benvenuti! Chiediamo solo la cortesia ai genitori di prestare la massima attenzione al rispetto anche degli altri ospiti.
Animali:
Sono ammessi animali di piccola taglia. Bisogna però comunicarlo nella prenotazione
Gruppi:
Per prenotazioni di tavoli con più di 10 ospiti bisogna contattare direttamente il ristorante o scrivere una mail ad info@umberto.it.
Parcheggio:
Non abbiamo convenzioni in zona con Garage. Ne segnaliamo alcuni: nei pressi del ristorante, in Vicoletto Secondo Alabardieri – Garage Alabardieri (0812525033), in via Domenico Morelli – Garage Morelli, in via Cappella Vecchia – Gran Garage. Si consiglia di verificare prima la disponibilità di posti
Termini di prenotazione e cancellazione:
Per finalizzare la richiesta di prenotazione di oltre 6 persone e fino a 10, si richiede, a garanzia, l’inserimento di un numero di carta di credito. Il sistema di prenotazione con carta di credito non può effettuare alcun addebito virtuale sulla Vostra carta. Si tratta solo di una opzione di garanzia; solo in caso di mancata presentazione senza preavviso, verrà considerato No Show e saranno addebitati 10 euro a persona.
La richiesta di prenotazione è automaticamente confermata, È possibile cancellare o modificare una prenotazione fino a 4 ore prima della prenotazione o telefonando al 081418555 oppure al +393347599546. In questo caso non verrà addebitato alcun importo.
Ritardi:
Richiediamo gentilmente ai nostri ospiti di rispettare l’orario di arrivo indicato al fine di regolamentare gli ingressi, nel pieno rispetto dei clienti e del personale.
In caso di ritardo oltre i 10 minuti, potrete contattare telefonicamente il ristorante al numero +39081418555 o +393347599546. Oltre il tempo tollerato di ritardo massimo, il tavolo sarà riassegnato.
Lista d’attesa:
Se non dovesse esservi disponibilità per la data richiesta vi è la possibilità di inserirsi nella nostra lista d’attesa compilando l’apposito modulo. Nel caso in cui si liberasse un tavolo che corrisponde alle Vostre richieste provvederemo a contattarla tempestivamente con un messaggio di conferma via email o al numero di telefono da Lei indicato, ciò potrà avvenire fino ad un ora prima della data del Suo inserimento.
La lista d’attesa non corrisponde ad una prenotazione e non da diritto al tavolo riservato.